Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

General messages
alex-et3
Posts: 199
Joined: 19 Apr 2017, 22:42
Location: ROVIGO - Italy

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by alex-et3 » 19 Jul 2017, 11:43

paolo.caldarelli wrote:Novità,
ho contattato un'officina di Torino specializzata nell'installazione di sistemi nav e quant'altro su macchine FCA e mi hanno detto che oltre a fare un corretto allineamento proxi ad una serie di componenti bisogna cablare correttamente il nav con cavo previsto per le renegade con NAV installato di fabbrica.

Per contro il NAV funzionerebbe male, con problemi di spegnimenti non previsti, malfunzionamenti dei device usb e aux, problemi nella visualizzazione dei menu ed altro.
Ciao!Bhe certo,devi pure cambiare antenna sul tetto.

paolo.caldarelli
Posts: 7
Joined: 04 Jul 2017, 18:24

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by paolo.caldarelli » 21 Jul 2017, 11:10

Noooo, pure quella????

alex-et3
Posts: 199
Joined: 19 Apr 2017, 22:42
Location: ROVIGO - Italy

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by alex-et3 » 21 Jul 2017, 11:14

paolo.caldarelli wrote:Noooo, pure quella????
Certo!Devi montare un antenna che abbia il ricevitore gps,dab se occorre e radio.
E ovviamente tirare i cavi aggiuntivi che vanno dal navigatore all antenna

fmodafferi
Posts: 7
Joined: 17 Mar 2017, 11:42
Location: Lamezia Terme [Italy]

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by fmodafferi » 06 Aug 2017, 15:49

Ciao alex-et3, visto che sei esperto, vorrei chiederti una cosa. Io montavo in origine un uconnect da 5" con navi e ho deciso di montare il 6.5"; funziona tutto a parte i chilometri lampeggianti. Ho provato a fare più volte un allineamento proxy ma mi restituisce un "data out of range"... Hai un'idea su quale possa essere il problema?
°|||||||°
Jeep Renegade MY16
1.6JTDm Limited

alex-et3
Posts: 199
Joined: 19 Apr 2017, 22:42
Location: ROVIGO - Italy

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by alex-et3 » 06 Aug 2017, 20:51

fmodafferi wrote:Ciao alex-et3, visto che sei esperto, vorrei chiederti una cosa. Io montavo in origine un uconnect da 5" con navi e ho deciso di montare il 6.5"; funziona tutto a parte i chilometri lampeggianti. Ho provato a fare più volte un allineamento proxy ma mi restituisce un "data out of range"... Hai un'idea su quale possa essere il problema?
Ciao!Strano...hai provato a farlo fare in concessionaria con il Wi-tech?
Mi è gia successo che con altri tester non riuscivo a fare l allineamento proxy su qualche vettura,mentre con quello ufficiale l ha allineato subito.

fmodafferi
Posts: 7
Joined: 17 Mar 2017, 11:42
Location: Lamezia Terme [Italy]

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by fmodafferi » 11 Aug 2017, 09:38

alex-et3 wrote:
fmodafferi wrote:Ciao alex-et3, visto che sei esperto, vorrei chiederti una cosa. Io montavo in origine un uconnect da 5" con navi e ho deciso di montare il 6.5"; funziona tutto a parte i chilometri lampeggianti. Ho provato a fare più volte un allineamento proxy ma mi restituisce un "data out of range"... Hai un'idea su quale possa essere il problema?
Ciao!Strano...hai provato a farlo fare in concessionaria con il Wi-tech?
Mi è gia successo che con altri tester non riuscivo a fare l allineamento proxy su qualche vettura,mentre con quello ufficiale l ha allineato subito.
Si, in concessionaria hanno avuto la stessa risposta (non gli ho detto di averci provato io)... Non vorrei che fosse dovuto al fatto che la mia ha il DAB mentre quella nuova no e magari non riesce a integrarlo...
°|||||||°
Jeep Renegade MY16
1.6JTDm Limited

alex-et3
Posts: 199
Joined: 19 Apr 2017, 22:42
Location: ROVIGO - Italy

Re: Jeep Renegade proxi allignment for uconnect 6.5 nav+live

Post by alex-et3 » 11 Aug 2017, 21:00

fmodafferi wrote:
alex-et3 wrote:
fmodafferi wrote:Ciao alex-et3, visto che sei esperto, vorrei chiederti una cosa. Io montavo in origine un uconnect da 5" con navi e ho deciso di montare il 6.5"; funziona tutto a parte i chilometri lampeggianti. Ho provato a fare più volte un allineamento proxy ma mi restituisce un "data out of range"... Hai un'idea su quale possa essere il problema?
Ciao!Strano...hai provato a farlo fare in concessionaria con il Wi-tech?
Mi è gia successo che con altri tester non riuscivo a fare l allineamento proxy su qualche vettura,mentre con quello ufficiale l ha allineato subito.
Si, in concessionaria hanno avuto la stessa risposta (non gli ho detto di averci provato io)... Non vorrei che fosse dovuto al fatto che la mia ha il DAB mentre quella nuova no e magari non riesce a integrarlo...
No,credo che cambil impostazione del tipo di sistema audio configurato nel bodycomputer.Penso che l unica sia mandare una mail a Yani e vedere se è in grado di cambiare tale impostazione,oppure andare da qualcuno che abbia il tester Leonardo o Galileo

Post Reply