Connessione Fallita Modulo motore

Report any bugs found in multiecuscan
Post Reply
Exside
Posts: 26
Joined: 14 May 2010, 15:43

Connessione Fallita Modulo motore

Post by Exside » 03 Jun 2020, 19:45

Ciao, ho problemi anch'io a collegare MES con qualsiasi versione., Io uso sofwera con licenza e l'interfaccia originale
MULTIPLEXED. a sempre funzionato su qualsiasi auto, da quando ho la giulietta non si collega al modulo motore carica all'infinito ma non si collega.. gli altri moduli si collega ma non aplicare nessuna modifica. Su molte opzioni dei muduli tipo servizi reset tagliando mi dice connessione fallità. Ho contattato MES. e ho inviato il log e l'ora di quando lo fatto, L'o hanno controllato e mi ha detto che gli era sucesso una volta. e chè il problema era duvuto a una antenna GPS. gli ho chiesto come risolvere, e non li ho mai più sentire... Cmq cercando percaso ho trovato sotto la bocchetta aria sx L'antenna GPS col cavo tagliato.
Si vede che il precedente proprietario Lo ha fatto togliere. Ho trovato un pezzo di cavo tagliato vicino ad altri cavi che vanno dietro ai fusibili e altri che vanno interno motore. Quindi non so se può essere il rimasuglio di cavo tagliato o altro x non far funzionare il software...

Post Reply